CARTA DELLA SETTIMANA

SETTIMANA DAL 23 AL 29 NOVEMBRE 2020

L’Oracolo dei Decreti Quotidiani sono un potente strumento di divinazione, consiglio, guide, aiuto, scegli la tua carta o leggi tutti e tre i significati e senti quale carta percepisci meglio dell’altra.

CARTA 1

Hai l’opportunità di sposare una causa vincente che produrrà meravigliosi effetti nella tua vita. Per troppo tempo hai cercato di tenere tutto sotto controllo, provando a essere perfetto, ma dove ti ha portato? E’ giunto il momento di innamorarti di una nuova causa permetti di essere imperfetto. Nessuno è perfetto ed è impossibile tenere tutto sotto controllo, concediti di sbagliare. Lasciati andare e stai certo che tutto andrà nel migliore dei modi e tu sarai finalmente libero. “Solo amando le imperfezioni sarai davvero perfetto“.

CARTA 2

Mettere limite all’abbondanza è la prima strada per la carenza. La ricchezza dell’universo è infinita, immensa e inesauribile. Apriti ad accoglierla, senza scervellarti su come arriverà. L’Universo è molto più creativo di quello che pensi, la ricchezza può giungere sotto forma di soldi, salute, occasioni, opportunità preziose o di sorprese inaspettate.

CARTA 3

Sei di fronte all’eterno dilemma; se funziona ci credo o funziona se ci credo? Ti ostini ad opporti alla regola di questa legge: sei tu a dover credere fermamente che una cosa vada in un determinato modo affinché ciò avvenga, non puoi impuntarti a aspettare che sia l’universo a dimostrarti che puoi fidarti di lui. L’estrazione di questa carta è una chiamata ad avere fiducia sia in te stesso che nell’Universo. ” Se tu per primo non credi, chi ci crederà?