LA CARTA DELLA SETTIMANA

SETTIMANA DAL 19 AL 25 OTTOBRE 2020

Concentrati scegli una carta pensa a cosa vorresti ricevere per una situazione che stai vivendo, un consiglio, un’opportunità, una scelta…. Puoi anche leggere tutte e tre le carte e sentire quella che ti risuona di più.

Questa carta ti dice che devi essere grato all’Universo, alla natura, forse sei alla ricerca di un rimedio naturale per alleviare il tuo animo puoi anche chiedere alle tue Guide ai Maestri Ascesi su quale rimedio è meglio per te. Porta la tua frequenza vibrazionale della natura su di te potrebbe essere anche una risposta alle tue domande. Lo scopo della vita sarebbe uno scopo connesso alla tua natura, o passare del tempo con essa o anche per aiutare a connettersi con i propri sensi.

Questa carta ti dice che non sei sicuro o non ti senti all’altezza della situazione, sai di dover fare delle scelte ma sei confuso e indeciso, non sei sicuro delle tue capacità. Questa carta ti ricorda che quella che vivi è una condizione temporanea circoscritta alla situazione! Non estendere questa vibrazione negativa alla tua vita! Ricorda l’insicurezza crea separazione, alza la tua autostima sappi che per ora non è il momento di prendere decisioni, fallo solo quando riprendi il tuo equilibrio.

Questa carta è il nuovo mazzo dei Decreti quotidiani bellissimo splendido lo userò per ogni consulto. Leggi il decreto per te!