LA CARTA DELLA SETTIMANA

BENVENUTO NOVEMBRE: LA CARTA DELLA SETTIMANA 1-8 DICEMBRE 2020

Benvenuto Novembre mese importante di riflessione, consapevolezza e responsabilità. Osserva le carte senti quella che vibra di più, oppure leggile tutte e tre percependo quella che ti senti più adatta al tuo momento di sconforto, se hai bisogno di un consiglio in ciò che stai vivendo.

CARTA NUMERO 1

Un messaggio importante spirituale che arriva da questo splendido mazzo L’Oracolo di Yogananda Verso il Nuovo Mondo, queste carte rappresentano una vera e propria mappa del nostro misterioso percorso interiore. In questo momento stai vivendo in un’illusione che non corrisponde alla tua realtà, forse stai sfuggendo a una verità che temi che possano farti soffrire, o stai scappando da una scelta che pensi ti possa creare chiusura. Questa carta ti dice di essere consapevole di quello che devi decidere di fare perchè è questo il tuo problema: illuderti ti sta impedendo nel trovare la soluzione torna nella tua realtà con la sicurezza che sarà una liberazione.

Le carte degli Angeli del Cuore ti portano un messaggio molto importante in particolare modo in questo delicato momento: quello che blocca impedisce la tua serenità stabilità economica, evolutiva, lavorativa e una questione che ti sta a cuore, che sia di coppia o che sia di scelta. La tua stabilità è importante non perderti in altri pensieri non farti coinvolgere, condizionare da chi ti sta accanto, forse per la paura di perderti ti tiene incatenato, perchè sa che tu sei una persona forte che puoi ottenere ciò che desideri. Pensa a questo!

Oracolo dei Decreti Quotidiani Legge dell’Abbondanza: quando il primo chakra è in equilibrio, se vuoi conoscere i Chakra CLICCA QUI, come le Leggi Universali CLICCA QUI, ti dice che l’abbondanza fluisce copiosa nella tua vita. Apri le braccia per ricevere, è sicuro per te essere ricco, in ogni forma sia materiale che spirituale, prospero e abbondante. Smetti di avere paura e inizia a sentire di meritare tutte le cose meravigliose che oggi l’Universo ha in serbo per te! Ripeti: Io Sono Abbondanza!

Se una di queste tre carte ti hanno fatto sentire una vibrazione, emozioni, riconoscere, possiamo cercare di capire approfondire le questione e trovare una soluzione, percorso, cammino per ritrovare il proprio equilibrio e serenita.

Per tutte le informazioni ti invito QUI.

Un abbraccio di Luce