LA CARTE DELLA SETTIMANA

SETTIMANA DAL 26 OTTOBRE AL 1 DICEMBRE 2020

Concentrati nel chiedere un consiglio su una tua situazione, pensiero, puoi scegliere un numero o leggere tutte e tre le carte e sentire quella ti risuona meglio. Le mie foto sono molto realistiche come vedete…. Devo ammettere che queste carte questa settimana sono favolose!

CARTA NUMERO 1

Tarocchi degli Angeli Custodi la carta numero cinque il pensiero; questa carta ti dice che sei sulla strada giusta, se in questo momento ce un’ostacolo un blocco, è perchè potrebbe esserci una direzione migliore che risulterà la soluzione per renderti felice. Ricorda che i cambiamenti a volte sono necessari per riportarci nella giusta carreggiata. Evita le persone e le situazioni negative, che ti prosciugano e portano a conclusioni che possono danneggiarti.

CARTA NUMERO 2

Oracolo dei Registri Akaschici: La Legge di Causa Effetto dice ” ogni causa produce un effetto ed ogni effetto produce una causa “. Questa carta ti dice che devi essere consapevole ogni giorno dei tuoi pensieri, delle tue cause, perchè producono effetti, scegli bene le tue cause, direzione bene le tue energie. Ogni singola nostra vibrazione viene registrata nei nostri Decreti, nel nostro Libro della Vita, che determina la realtà in cui vivi. Se vuoi sapere cosa sono i Registri Akaschici e come puoi accedere al tuo Libro della Vita attraverso un consulto completo scritto CLICCA QUI.

CARTA NUMERO 3

Oracolo dei Decreti Quotidiani: La Legge del Karma è una legge potentissima fa parte delle 14 Leggi Universali, se vuoi conoscerle puoi leggere QUI, tutto si ripete in un eterno ciclo, si raccoglie sempre ciò che si semina, quindi scegli che semi gettare, non pensare cose nocive, non fare azioni negative, lascia tutto fluire ci penserà il Karma.