Le Vite Passate

L’ORACOLO DELLE VITE PASSATE

Questo è un’oracolo che io amo particolarmente perchè quello che svelano queste carte sono delle importanti informazioni che ci servono per capire, affrontare, conoscere noi stessi.

Questo mazzo è collegato alle nostre vite passate, ci possono ricordare delle informazioni chiave provenienti dalle nostre vite precedenti o confermando quello che si poteva supporre nella nostra personale regressione.

Quando si entra in contatto con questi ricordi la tua mente inconscia ti fornirà informazioni sul cammino della tua anima attraverso il tempo.

Questo a volte susciterà reazioni forti, risultato di secoli di energie intrappolate che necessitano di essere liberate. Permetti di sentire veramente queste emozioni attraverso un consulto completo puoi CICCARE QUI per avere tutte le informazioni.

Le vite passate si possono rilevare anche attraverso una lettura dei Propri Registri Akaschici chiedendo ai propri Maestri Guide quali sono le proprie vite passate e soprattutto se ci è permesso scoprirle perchè a volte per il nostro sommo bene non è ancora giunto il momento di farlo, tutte le informazioni le puoi trovare QUI.

Quando scoprirai le tue vite passate è importante che tu non stia li a crogiolarti in questo tuo passato e non lasciare che diventi un’ossessione, ma piuttosto è molto importante concentrarsi sulla vita presente con le nostre pressanti responsabilità, in questo modo man mano che si guarisce dalle emozioni represse legate alle esistenze passate, si crea un nuovo equilibrio.

Ti renderai conto che le persone presenti nella tua vita attuale hanno avuto un ruolo in quelle precedenti.

Il motivo per cui vi siete ritrovati può essere legato a una forte connessione di anime o un amore eterno o a questioni sospese, solitamente sotto forma di perdono mancato chiamato “squilibrio karmico”.

Ritrovarsi ha lo scopo di liberare la rabbia antica, come una forma di purificazione, mettendo il karma in equilibrio provando poi compassione per il cammino dell’anima dell’altra persona, e non più rabbia, rancore. Se sei interessato a conoscere le 14 Leggi Universali puoi leggere il mio articolo QUI.

Il tuo corpo fisico è transitorio, la tua anime è eterna, siamo stati creati in ere lontane, abbiamo fatto molte esperienze attraverso molte vite, io stessa ho scoperto, che quando le persone ricordano le vite precedenti riescono a guarire da condizioni di vita e modelli di comportamento negativi radicati nel passato.

La nostra anima trattiene ogni trasformazione, insegnamento come ricordo che abbiamo raccolto, in molti modi a ogni vita diventiamo più forti e saggi, a volte tendiamo a incarnarci insieme alle stesse persone, sia perchè le amiamo sia perchè è una sorta di protezione fuga dalla realtà, per sanare le nostre incomprensioni.

Questo oracolo è basato sulla Legge di Attrazione secondo cui ogni nostra domanda attrae magneticamente la carta che può darci la risposta più accurata quella che si cerca.

Questo oracolo usano dei sistemi della numerologia pitagorica, la quale si ritiene che ogni colore, lettera, numero, siano dotati di vibrazione energetiche matematicamente precise.