OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE 2020

Per richiedere un consulto con me puoi trovare tutte le informazioni CLICCA QUI

NOVEMBRE 2020

ARIETE

Il mese inizia in salita con le opposizioni dal vostro segno opposto, che vi irritano parecchio, ma dal 22 un energia forte erotica vitale e la voglia di comprendere meglio.

TORO

La prima parte di novembre vi serve per affinare armi efficaci per combattere le dissonanze che la seconda parte del mese presenta, pronti per essere vincenti su ogni difficoltà arrivi e supererete alla grande con fermezza.

GEMELLI

Bellissima la prima parte di novembre con i trigoni speciali di Mercurio e Venere, la vita sociale ed erotica decollano, poi vivrete solo di rendita con una scorta di energia vitale eccezionale e benessere duraturo.

CANCRO

Fino al 22 dissonanze varie infastidiscono sia in amore che nella vita sociale e lavorativa, ma non scoraggiatevi perché poi tutto cambia la ruota gira a vostro favore.

LEONE

Ancora Mercurio e Venere dal 12 mettono in dubbio molte cose della vostra vita soprattutto sentimentale, non fatevi prendere dalle solite gelosie eccessive e non abbiate paura di affrontare i problemi

VERGINE

Dopo una prima parte del mese normale, anche se la cosa non dispiace, i pianeti dallo Scorpione vi invitano alla trasgressione e a osare sempre un po’ di più non solo in amore, scendete in voi stessi.

BILANCIA

Fino al 22 sono splendidi, Venere vi aiuta ad fronteggiare l’effetto di Marte che dura da tempo e fa scoppiare la passione, anche se insolita per voi ma piacevole dove potrebbe diventare un amore serio.

SCORPIONE

La seconda parte del mese è tutta vostra con aspetti eccezionali che segnerà la vostra riscossa in tutti i campi, attendete solo qualche giorno e poi godetevi una rinascita che vi si addice ma senza vendette che non servono

SAGITTARIO

Marte e Venere fino al 22 vi amano sentimentalmente ed eroticamente sarà una favola, potrebbe essere il mese di realizzazione di tutti i vostri desideri.

CAPRICORNO

Qualche dissonanza a inizio mese dovrete fare appello a tutta la vostra pazienza, ma non sarà difficile perché Saturno è ancora con voi e potrete godere della calma dei vincenti, di chi non vi lascia scomporre da piccole cose.

ACQUARIO

Non è il mese migliore per voi ma niente paura, non accadrà nulla di strano o grave, potrebbero solo emergere le vostre contraddizioni che lasceranno perplessi soprattutto quelli che vi amano.

PESCI

Da metà mese inizia un periodo fantastico, da sfruttare pienamente senza perdere nemmeno un giorno e senza perdervi in sogni, perchè adesso i sogni possono e devono diventare realtà ce la farete.