OROSCOPO DEL MESE

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2020

ARIETE

Da una parte le quadrature del Capricorno che frenano e a volte bloccano i vostri progetti, dall’altra Marte che vi spinge a volere tutto subito, trovate un equilibrio e procederete molto bene e più del solito.

TORO

Venere diventa splendida a Ottobre e l’amore va a gonfie vele, non fatevi prendere però da paure causate da Mercurio in opposizione, dovete superare i timori che vi bloccano, è il momento giusto per provarci.

GEMELLI

Venere non vi aiuta, ma Ottobre è la naturale continuazione di un Settembre positivissimo, con le ali, come piace a voi, sopratutto per quanto riguarda le amicizie che vi rendono felici e l’eros che divampa.

CANCRO

Uno splendido Mercurio mette da parte timori, blocchi e problemi causati da Marte e dai pianeti sempre ostili, avrete le intuizioni giuste per compiere quel miracolo o quei miracoli che non vi aspettavate mai. Forza!!!!

LEONE

Ottobre è un mese abbastanza impegnativo che per la quadratura di Mercurio che risveglia paure antiche, gelosie e drammi che credevate superati, ma c’è Marte a suggerirvi che basta poco per lasciarseli alle spalle.

VERGINE

Venere vi ama, per tutto il mese le situazioni sentimentali decollano, siete belle e radiose dell’umore giusto per cogliere anche tutti gli altri successi che il mese vi regala, è un momento super sfruttatelo al massimo.

BILANCIA

C’è negatività a Ottobre, ma il senso generale è che imparerete a essere più forti, a cavarvela da soli, opponendo dei NO decisi a chi vi vuole costringere a fare qualcosa che non vi va. Un mese di libertà alla fine.

SCORPIONE

In un panorama contraddittorio, che vi lascia un po confusi, arriva un Mercurio meraviglioso che è come un faro nella notte, troverete la strada giusta per molte situazioni e metterete a segno dei goal superlativi.

SAGITTARIO

Venere dissonante rende il clima autunnale un po pesante ma c’è sempre Marte in splendido aspetto che vi darà grinta e riuscirete a trovare la soluzione a tutto a patto che non stiate troppo a pensarci su l’agire subito.

CAPRICORNO

Venere splendida è un aiuto celeste davvero prezioso a Ottobre perchè il suo influsso attiva tutti i pianeti nel vostro segno in senso positivo e potrete sconfiggere i pochi nemici che vi rimangono senza nemmeno lottare.

ACQUARIO

Questo Ottobre è un po in salita a causa della quadrature di Mercurio e Urano, ma alla fine con l’aiuto di Marte vincerete voi. Cercate solo di non farvi prendere dall’ossessione di mandare tutto e tutti a quel paese, sarà forte.

PESCI

Venere non è vostra a amica ma vi rifarete con i favori di Mercurio che saranno eccezionali, con il suo aiuto poterete fare qualcosa che vi sembrava impossibile vi verranno intuizioni geniali e metterete tutto a posto.