UN AUTUNNO DI COLORE

Le sfumature dello smalto influenzano il nostro umore e possono cambiare il corso della giornata, soprattutto se usate in armonia con il nostro segno zodiacale, i colori degli smalti sono infiniti, sceglierli non e solo un fatto di stile ma anche uno specchio della nostra personalità, il colore è anche un desiderio inconscio di comunicare qualcosa attraverso le mani. Il nostro biglietto da visita!

Premetto che le immagini le ho prese a caso e non e stato facile trovarle neutre. Importante e divertirci scoprendo questa curiosità

Smalto Rosso

Il protagonista assoluto in genere della manicure è il rosso!

Se lo ami hai un desiderio inconscio di conquistare attraverso le mani e anche di esprimere una sorta di potere attraverso la seduzione.

Se non è il tuo preferito è probabile che colorare le unghie di questo colore indica un’avversione per la conflittualità e l’eros esplicito.

Come cambia il tuo umore il rosso da grinta, vitalità energia, un pizzico di aggressività che a volte da coraggio!

Segni zodiacali colore preferito dell’Ariete, poi me lo direte se è così, e dello Scorpione ma nei toni più scuri.

Smalto Neutro

Dal colore carne o trasparente o la lunetta bianca o la french.

Se lo ami preferisci curare la tua persona senza osare troppo, perché temi di risultare stravagante, eleganza e discrezione sono le tue parole chiave e a volte timidezza.

Se non sono i tuoi preferiti potresti trovarla troppo semplice, al contrario di come ti senti ricca di sfaccettature, questo non ti riconosce e ti annoia perché a te piace il colore!

Come cambia il tuo umore questo colore trasmette un senso di ordine, semplicità, ti fa affrontare la giornata in modo rilassato e con sicurezza con la tua routine.

Segni zodiacali colore più amato della Vergine e Capricorno, segni che non amano molto apparire ma danno rilievo a una sottile eleganza.

Smalto Rosa

Scelto come alternativa del rosso ma meno passionale.

Se lo ami ti piace sedurre con delicatezza, esprimono romanticismo e desiderio di sognare, con la voglia di tornare all’infanzia, ma attenzione a non rimanere bloccati nel passato.

Se non è il tuo preferito non ami un approccio troppo morbido e romantico della vita e l’amore, preferisci la grinta e la passione.

Come cambia il tuo umore La vie en rose si apre davanti a te! Questo colore ti dona serenità, armonia, calma.

Segni zodiacali amato dalla Bilancia, Gemelli, che raffigura per loro eleganza e raffinatezza.

Smalto Giallo

Il mio colore preferito! Migliora l’umore favorisce la concentrazione, stimola l’emisfero sinistro del cervello l’intelletto.

Se lo ami (siiii come vi ho detto il mio colore preferito), attraverso le mani si manifesta la propria volontà di esprimersi liberamente, nella vita si ricerca il nuovo e non si sdegna il cambiamento.

Se non è il tuo preferito (questo per me non succede), sulle mani non è facile da portare se non si ha un colorito, chi non ama questo colore ha paura di cadere e chi desidera appoggiarsi ad altri.

Coma cambia il tuo umore dona prontezza mentale, rafforza la fiducia in se stessi, intelligenza, ottimismo specialmente se si deve affrontare un esame, un colloquio un difficile compito anche lavorativo.

Segni zodiacali preferito dai Gemelli, Acquario.

Smalto blu

Suscita sincerità infonde calma.

Se lo ami significa calma, appagamento di affetto, sicurezza, armonia, capacità di generare un senso di rilassamento che regola equilibrio emotivo, simboleggia serenità moderazione .

Se non è il tuo preferito hai una personalità vivace che preferisce buttarsi nella mischia piuttosto che aspettare che le cose si calmino.

Come cambia il tuo umore ideale quando hai bisogno calma, quiete, serenità.

Segni zodiacali amato dal Cancro, Pesci, Scorpione.

Smalto Nero

E la negazione del colore ottimo in tutte le occasioni ma bisogna saperlo portare e abbinarlo.

Se lo ami hai uno spirito ribelle che può essere scambiato, a volte, per torto, può voler indicare una richiesta di visibilità più forte del rosso.

Se non è il tuo preferito non ti piace metterti troppo in vista hai un carattere con toni sfumati, non così accesi.

Come cambia il tuo umore sottolinea un periodo in cui hai voglia di affermare con forza te stesse e le tue idee e non ti piace scendere a compromessi.

Segni zodiacali Scorpione, Capricorno.

Smalto Viola

Spiritualità meditazione, agisce sull’emisfero dell’intelletto creativo quello destro del cervello.

Se lo ami certa sensibilità alla seduzione, al fascino, alla suggestione, magico erotismo.

Se non è il tuo preferito non ami sognare ad occhi aperti sei una persona concreta e pratica.

Coma cambia il tuo umore aggiunge il pizzico di magia che serve nel periodo noioso in cui hai voglia di qualcosa che non sai definire, ispirazione.

Segni zodiacali Pesci.

Smalto Bianco

Se lo ami desiderio di farsi notare, delicatezza, freschezza.

Se non è il tuo preferito non ami le situazioni troppo nette squadrate.

Come cambia il tuo umore nelle sfumature perlate aggiunge poesia alla tua giornata, e è ghiaccio quando devi affrontare di petto una situazione o una persona mettendo le cose in chiaro.

Segni zodiacali Cancro che ricordano il suo segno la Luna, Leone lo valorizza.